Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Coronavirus. Il Sindaco di Santa Croce Camerina emana ordinanza

Tempo di lettura: 2 minuti

Con apposita ordinanza (n.07) del 2 marzo che richiama le precedenti in materia di prevenzione dal contagio e sicurezza pubblica, il Sindaco di Santa Croce, Giovanni Barone comunica:
– E’ vietato in tutti gli spazi pubblici (vie, piazze, parchi etc) del territorio comunale, ogni forma di stazionamento di persone che possa dar luogo ad assembramenti e tale comunque da non consentire il rispetto delle distanze di sicurezza interpersonale.

“E’ stato necessario diramare la suddetta ordinanza – commenta il Sindaco Giovanni Barone -, in quanto a Santa Croce sono in aumento i casi di positività al COVID-19. Si tratta di un’ordinanza che regolamenterà la nostra vita quotidiana e ci permetterà di fare abbassare il numero dei contagi. La preoccupante escalation di positività riscontrata su tutto il territorio ibleo e regionale, ci impone di alzare il livello di guardia. Pertanto le raccomandazioni, oltre l’ordinanza, sono sempre le stesse: Lavarsi spesso le mani, igienizzarle, indossare correttamente la mascherina, limitare quanto più è possibile gli assembramenti e rispettare le distanze interpersonali. Solo agendo con responsabilità possiamo ottenere risyltati confortanti per una vita quotidiana migliore.”

447558
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto