Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Le dimissioni di Poidomani. L’intervento del Sindaco di Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna interviene sulle dimissioni del Consigliere comunale di Modica Salvatore Poidomani.
Ho appreso dai media, con grande stupore e con altrettanto rammarico, la scelta del consigliere comunale di Modica Salvatore Poidomani di dimettersi dal civico consesso.
E’ lontana dai miei pensieri, afferma Ammatuna, l’intenzione di entrare a gamba tesa nell’agone partitico di una città diversa dalla mia, mi sento comunque di affermare che quando accadono questi fatti è la politica, nella sua accezione più nobile, ad essere sconfitta e viene ad essere limitato anche l’esercizio delle regole democratiche.
Quando un componente del consiglio comunale decide di abbandonare il suo ruolo è sempre un gesto grave, lo è ancor più quando il protagonista di questa scelta è il primo dei non eletti dei candidati a sindaco e figura di spicco in ambiti anche più ampi di quello cittadino.
A Salvatore Poidomani, conclude Ammatuna, chiedo di continuare nel suo impegno prezioso a favore della città di Modica, attività che ha sempre svolto con grande capacità e che può continuare a svolgere anche non ricoprendo incarichi istituzionali”.

446049
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto