Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lega Sicilia, tre nuove nomine agli enti locali

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una giornata intensa di confronto con i nostri rappresentanti nelle varie realtà territoriali siciliane e in piena sintonia con il sindaco di Furci Siculo, Matteo Francilia, responsabile regionale Enti locali, l’Onorevole Nino Minardo ha formalizzato alcune nomine Enti Locali della Lega.
Francesco Di Giorgio, sindaco di Chiusa Sclafani, è il vice responsabile enti locali regionali per la Sicilia occidentale. Giorgio Randazzo, già candidato sindaco e adesso attivissimo consigliere comunale a Mazara del Vallo, è il responsabile provinciale Enti locali per la provincia di Trapani. Andrea La Rosa, più volte consigliere comunale e vice sindaco di Vittoria, è il responsabile provinciale Enti locali per la provincia di Ragusa. Ho il piacere di sottolineare, prosegue Minardo, come in tutti e tre i casi il nostro partito possa contare su figure che coniugano l’esperienza al desiderio e alla capacità di rinnovamento della nostra classe dirigente e che non esista porzione di territorio nella regione dove non si tocchi con mano il desiderio di sostenere il progetto politico della Lega Sicilia. Sono orgoglioso di una squadra dove ogni nuovo elemento porta competenze e desiderio di agire nell’interesse dei siciliani.

444788
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto