Ragusa, Ippica. Al via i Campionati regionali invernali salto a ostacoli

Tempo di lettura: 2 minuti

Inizierà ufficialmente, questo fine settimana, con i campionati regionali invernali di salto ad ostacoli, la stagione agonistica 2021 dei cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa che rileveranno tempi, penalità accumulate, per poi stilare le classifiche finali in collaborazione con i giudici di gara.

La manifestazione, che debutterà sabato 9 gennaio alle ore 9.00 presso il campo indoor di contrada Selvaggio a Ragusa, è nata dall’idea della Società Ippica Ragusana ed è stata subito accolta dal Comitato Regionale Fise Sicilia che così va ad arricchire il calendario degli eventi di salto ostacoli con l’obiettivo di dare una spinta per una ripartenza delle attività degli sport equestri siciliani.

I Campionati Regionali Invernali assegneranno un montepremi complessivo di 5 mila euro e ben otto titoli, divisi nelle varie categoria d’età: Campionato 2° grado, Campionato 1° grado, Campionato Brevetti, Campionato Speranza Pony, Campionato Promesse Pony, Campionato Debuttanti Pony, a cui si aggiungono anche due Criterium, uno riservato ai 1° grado e l’altro ai Brevetti.

© Riproduzione riservata
442792

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto