Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“Bocca di Covid”: salgono a 5 i clienti rintracciati

Tempo di lettura: 1 minuti

Grazie alle certosine indagini degli uomini della Polizia Locale, tra ieri e oggi sono stati rintracciati altri TRE clienti dell’ormai celeberrima escort peruviana la cui vicenda ha fatto il giro d’Italia. Due sono stati sottoposti a tampone, due sono sono stati messi in quarantena. Contando quelli di lunedi, salgono così a cinque i clienti rintracciati. Dei quattro tamponi eseguiti, due, quelli di lunedi,  sono risultati negativi. Per gli altri si è ancora in attesa di responso. Domani anche agli altri due verrà imposto lo stesso esame. Secondo indiscrezioni, in base ai tabulati in possesso della Polizia Locale,  dovrebbero essere quasi una trentina i potenziali frequentatori della 54enne sudamericana.

428996
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su ““Bocca di Covid”: salgono a 5 i clienti rintracciati”

  1. Certo che è assurdo, se si pensa che nel paese si era riusciti a contenere il contagio anche nel periodo più critico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto