Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Grazie…a chi lavori per assicurarci

In questi giorni così difficili sarebbero tanti i ringraziamenti da fare a tutti coloro che si stanno spendendo affinché le nostre giornate possano scorrere nella maniera più normale possibile. Un grazie sicuramente va ai medici, agli infermieri, ai farmacisti, a tutto il personale ospedaliero che si sta prodigando al massimo. E con loro tutte le forze dell’ordine, un ringraziamento in particolare nel nostro territorio alla polizia locale, ai carabinieri, alla polizia, ai Vigili del fuoco, a tutti i volontari e a coloro che sono costretti ancora a lavorare ma ci viene da pensare alle commesse dei supermercati, ai corrieri e, insieme a loro, un’altra categoria che molto spesso non viene citata: sono gli operatori ecologici che continuano a spazzare la città per farcela vivere costantemente pulita, accantonando per un attimo i vari problemi che spesso li attanagliano. Non finiremo mai di ringraziarVi per tutto questo e magari quando tutto sarà passato, lo faremo anche con un grande abbraccio.

418781
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Grazie…a chi lavori per assicurarci”

  1. Doveroso ringraziare chi sta dando il massimo per salvarci. Ma approfitto di questo magnifico articolo per NON Ringraziare coloro che invece stanno facendo di tutto per rendere vani gli sforzi e le vite delle categorie sopra citate. Pensate che c’è gente che già alle 8 del mattino esce per poi rientrare alle 19!!!! Ma neanche per lavorare fanno questo sforzo. Scampagnate, passeggiate per i vicoli di Modica con annessi selfie pubblicati sui social ma dico scherziamo? Gente che deve smaltire qualche chilo per ľestate che sta arrivando!!! Ma capite che facendo così non ci arriviamo all’estate , capite che infermieri e dottori stanno morendo come mosche per curarci? Il buon senso, il senso civico e morale ma dove è finito? Forse in qualche selfie o in una corsetta al palco. Comunque viva ľItalia di chi sta dando il cuore per uscire dal dramma della pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto