Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’incidente mortale. Sulla morte del portiere del Rosolini aperta inchiesta

Aperta un’ inchiesta per omicidio stradale per tragico incidente avvenuto sabato notte  a Pachino, nel quale ha  perso la vita il portiere del Rosolini Calcio, Nino Malandrino,   di 19 anni.

La Procura di Siracusa ha deciso in tal senso, dopo che è stato accertato che alla guida della Fiat 500, finita contro un muretto sulla provinciale tra Pachino e Rosolini, era guidata da un altro giovane,   ricoverato in ospedale ad Avola, insieme ad un terzo ragazzo, tutti calciatori.

Malandrino, secondo quanto si è appreso, sarebbe morto nel sonno nella Fiat 500 che ha impattato contro un muro in contrada Luparello, sulla Provinciale 26, Rosolini- Pachino. Il giocatore era sul sedile posteriore e stava dormendo, mentre alla guida della vettura c’era Francesco Cavarra, Spataro sul sedile anteriore. Lo schianto è stato atroce e per Malandrino quell’auto è diventata la sua bara. Inutili gli sforzi dei soccorritori del 118. Il ragazzo è morto sul colpo.
Rimangono invece stazionarie le condizioni dei due feriti. Cavarra, ricoverato all’ospedale ‘Di Maria’ di Avola, mentre è stato necessario il trasferimento di Spataro al Trauma Center del Cannizzaro di Catania. Entrambi restano in prognosi riservata.
Sul conducente della Fiat 500 sono stati effettuati i prelievi per stabilire se al momento dell’incidente aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge.
Domani, 30 dicembre, alla vigilia di San Silvestro, ci sarà l’ultimo addio a Nino. I funerali verranno celebrati alle 16,30 nella chiesa Madre di Pachino.
Annullata l’amichevole di oggi pomeriggio tra Rosolini e Pachino, in programma al “Consales”.

413000
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto