
Sono stati circa settecento a prendere parte alla fiaccolata in ricordo dell’imprenditore modicano Antonio Aurnia, che nei giorni scorsi ha deciso di mettere fine ai suoi giorni non potendo reggere il peso delle difficoltà economiche. Prima una messa in suffragio celebrata da Don Fidone nella Chiesa Madonna delle Lacrime, poi il corteo formato da rappresentanti de I Forconi, che hanno organizzato l’evento, da tifosi del Modica(Aurnia era stato presidente del Modica Calcio), imprenditori e comuni cittadini. Il “serpentone” si è snodato per il polo commerciale arrivando fino a Moda Italia, il negozio simbolo di Aurnia. Campeggiava tra tutti lo striscione “Giù le mani da Idea Moda” il negozio dei genitori. Mamma Enza e papà Rosario erano presenti alla fiaccolata insieme all’amministrazione comunale al completo.













3 commenti su “Modica. Fiaccolata in memoria di Antonio Aurnia”
Antonio, un uomo buono che parlava con il cuore, anziché con la bocca. Antonio, un uomo che non è stato ascoltato con il cuore, come era giusto, ma neanche con le orecchie. Grazie sempre per la tua vera amicizia. Riposa in pace.
Ciao Antonio
R.I.P.
Giovanni: di Antonio hai scritto una GRANDE VERITA’ e chi lo ha conosciuto Bene conosce bene l’Importanza delle Tue Parole.