Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ancora una battuta d’arresto per il Ragusa calcio, il diggì Monterosso: “Cerchiamo di capire cosa è meglio per il futuro di squadra e società

E’ un momento difficile per il Ragusa Calcio. La squadra azzurra, che per buona parte del girone di andata è stata in testa alla classifica, non riesce più a ritrovarsi. Ieri, tra le mura amiche, contro l’attuale capolista Paternò, è arrivata la terza sconfitta consecutiva. Hanno fatto il loro esordio gli ultimi arrivati, Lo Giudice e Lentini, che però non sono stati messi nella condizione di ben operare. Ma, al di là di ciò, la partita di ieri, da parte dei padroni di casa, è sembrata abbastanza scialba. Non si è visto il mordente che aveva caratterizzato il gioco azzurro in altre occasioni, anche quando si era andati incontro alla sconfitta con il Sant’Agata. Evidentemente c’è qualcosa da registrare. E il prima possibile. Per evitare di incorrere nella disputa di un girone di ritorno, quando ancora mancano due gare alla conclusione di quello di andata, destinato a non regalare soddisfazioni alla tifoseria ragusana che ieri è rimasta perplessa sulla performance degli undici in campo, manifestando il proprio dissenso a fine gara. “Il campo ha detto 3-1 a nostro sfavore – ha commentato alla fine del match il direttore generale Antonino Monterosso – e non possiamo fare altro che prenderne atto. Facciamo i complimenti al Paternò che oggi è venuto a Ragusa dimostrando di meritare il primo posto in classifica. Hanno vinto e, perciò, onore ai vincitori. E’ inutile che ci fasciamo la testa. Da martedì riprendiamo e cerchiamo di mettere sulla strada giusta quel che resta di questo campionato”. E le prossime settimane che cosa riservano alla società azzurra? “Stiamo cercando di fare mercato – continua Monterosso – c’è ancora qualcosa da aggiustare. Vedremo che cosa accadrà. Nel corso di queste ore stiamo facendo il punto della situazione con il presidente e con il direttore sportivo e cercheremo di capire cosa sarà meglio fare per il futuro di questa squadra e di questa società”.

411524
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto