Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Andava in giro per Vittoria in auto armato di un nerbo. Arrestato dalla Polizia

Domenica notte movimentata per la volante della Polizia di Vittoria.Gli Agenti, durante un servizio di controllo del territorio per le vie del centro cittadino, intimavano l’alt a un’autovettura con a bordo quattro soggetti, già noti alle forze dell’ordine.

Tra gli occupanti del veicolo un ventiseienne che, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza specialee sprovvisto di documento di riconoscimento, tentava di sottrarsi all’identificazione declinando false generalità.

Ma il raggiro non riusciva al giovane che veniva riconosciuto smascherato dai Poliziotti che, allora,decidevano di controllare anche il veicolo, all’interno del quale, sotto un tappetino, veniva rinvenuto “un nerbo” della lunghezza di circa un metro di cui il giovane, purrivendicandonela proprietà, non sapeva giustificare il porto.

A questo punto agli Agenti non restava altro che trarre in arresto il “nerboruto”ventiseienne per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno e segnalarlo all’Autorità Giudiziaria per false dichiarazioni o attestazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità e per porto di oggetti atti ad offendere.

409813
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto