Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Concessa al Paladavolos di Comiso agibilità definitiva per la stagione agonistica 2019/2020

Superate tutte le prescrizioni e operati tutti gli interventi necessari, il Palazzetto dello Sport di Comiso ha ottenuto l’agibilità definitiva e quindi è tornato nella disponibilità della Multifidi Comiso e di tutti i tifosi e gli appassionati di basket per l’intera stagione agonistica 2019/2020.

Proprio a causa della mancata agibilità del Paladavolos, lo ricordiamo, l’Olympia Basket Comiso è stata costretta a giocare a Ragusa la partita di esordio nel campionato di serie C. L’immediato e congiunto intervento dell’amministrazione comunale e della società, però, ha consentito già domenica scorsa alla squadra di giocare in casa la delicata partita contro la capolista Gravina e così sarà per tutto il resto della stagione agonistica in quanto tutti gli interventi richiesti dalla commissione di vigilanza sui  locali di pubblico spettacolo sono stati effettuati. Tutto questo in attesa dei lavori straordinari per adeguare il Palazzetto agli adempimenti imposti dalla Federazione Italiana Pallacanestro per la serie C e oltre.

La società ringrazia pubblicamente l’amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Maria Rita Schembari e dell’assessore allo Sport Dante Di Trapani, nonché i dirigenti comunali per l’impegno profuso finalizzato ad effettuare prima possibile tutti gli interventi necessari per ottenere l’agibilità. Un lavoro che già domenica scorsa è stato ripagato da un palazzetto pieno di tifosi e appassionati e dalla squadra che ha battuto la capolista in una partita intensa e giocata col cuore”.

408356
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto