Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Arizza(Scicli). Cane azzanna una donna. Gente fugge spaventata dalla spiaggia

Fuggi fuggi generale mercoledì pomeriggio dalla spiaggia sciclitana di Contrada Arizza dopo che un cane pastore tedesco di proprietà ha seminato il panico dopo avere azzannato una donna al fianco e costringendo l’amica della vittima a cercare rifugio sul tettuccio di un’auto in sosta. Pare che il cane vagasse da solo in spiaggia, quando ha adocchiato un gruppo di mamme con bambini intenti a giocare sotto l’ombrellone. Il cane improvvisamente ha iniziato a ringhiare, tentando di azzannare i bagnanti. Si è quindi verificata la fuga : alcune donne sono salite all’interno di un’auto parcheggiata a ridosso della spiaggia mentre una di loro, come accennato, piuttosto atterrita si è addirittura arrampicata sul tetto della macchina, cercando di scacciare il cane con il bastone dell’ombrellone. La peggio è però toccata alla madre 27enne di 2 bambini, che è stata azzannata al fianco dall’animale e dunque trasportata in ospedale a Scicli per ricevere le necessarie cure.

foto repertorio

400621
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Arizza(Scicli). Cane azzanna una donna. Gente fugge spaventata dalla spiaggia”

  1. che dicono gli pseudo animalisti che mettono sempre la mano sul fuoco che il proprio cane è docile e non fa male ad una mosca?
    ci vorrebbe l’obbligo della museruola per tutte le razze fuori dalla proprietà privata dei proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto