Omicidio Zarba. Ragusa, i figli parti civili contro il padre

Parte il processo davanti al giudice per l’udienza preliminare,Claudio Maggioni, riguardante l’omicidio di Maria Zarba, per il quale il marito Giuseppe Panascia, 74 anni, è accusato. I figli, attraverso l’avvocato Fabrizio Cavallo del Foro di Catania, si sono costituiti parte civile contro il padre, unico indagato. Maria Zarba, 66 anni, ex moglie, fu massacrata con un corpo contundente l’11 ottobre dello scorso anno nel centro storico di Ragusa.
Il giudice accolta la richiesta di costituzione. L’indagato non era presente in aula. Per il resto, il gup su richiesta del difensore di Panascia, l’avvocato Enrico Platania del Foro di Ragusa, ha concesso una nuova data per discutere del rinvio a giudizio, richiesto dalla Procura di Ragusa attraverso il pubblico ministero Giulia Bisello.

© Riproduzione riservata
400542

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto