Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Europee, Calabrese (PD): “Grande risultato per il PD ibleo, primo in Sicilia”.

“Rivolgo un ringraziamento di cuore a tutti gli elettori ragusani che hanno scelto di votare il Partito Democratico: con il 25,5 % siamo il secondo partito in città, dimostrando di essere ben radicati e ben organizzati”. Lo dichiara Peppe Calabrese, segretario cittadino del PD, commentando i risultati elettorali per le europee.
“La nostra – continua Calabrese – è una classe dirigente all’altezza del proprio ruolo e che dimostra di esserci sempre a ogni appuntamento. A Ragusa il PD ha ottenuto 9 punti percentuali sopra il dato medio regionale e 3 punti sopra il dato nazionale. La lista dei candidati sottoposti agli elettori è stata forte e qualificata. Da segretario cittadino, con grande soddisfazione apprendo che il dato della città di Ragusa è il migliore in assoluto tra tutti i capoluoghi di provincia da Roma in giù, dopo Salerno, e tra i migliori in Italia”.
“Il segretario nazionale Zingaretti – aggiunge ancora Calabrese – con la sua politica inclusiva, ha creato i presupposti per far crescere il partito aprendo a candidature indipendenti che hanno dato un buon contributo alla lista, anche se abbiamo potuto notare che è stato il simbolo del Partito Democratico a prevalere perché per molti è stato individuato come vera alternativa alla Lega”.
“Chi ci dava per morti e sepolti – conclude – sappia che deve confrontarsi con questa classe dirigente, con una deputazione locale determinata a fare il bene del territorio, con un PD ragusano forte e inclusivo, rispettoso di chi vuole collaborare con noi, ma deciso a far rispettare ruoli e uomini che hanno fatto la storia del centrosinistra”.

397382
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto