Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Furti notturni a Ispica, rubate le attrezzature di alcuni impiantisti

Alcune imprese artigiane di ispica che hanno subito furti la scorsa notte ad opera di ignoti. In particolare, la scorsa notte alcuni furgoni di impiantisti ispicesi sono stati presi di mira. Sono stati subiti danni notevoli ai mezzi con furto delle attrezzature. Il sindaco, Pierenzo Muraglie, ha già sentito il Comando Stazione Carabinieri per conoscere meglio i fatti accaduti ed ha potuto appurare che i militari sono già a lavoro per assicurare alla giustizia gli autori dei reati.
“Il Comando Stazione Carabinieri di Ispica – dice il primo cittadino – si è già distinto nelle ultime settimane per aver assicurato, grazie ad un lavoro straordinario ed un impegno di uomini e mezzi significativo, alle patrie galere chi aveva saccheggiato tante abitazioni a Marina Marza. Sono certo che, grazie alla collaborazione dei cittadini, anche in questo caso le attività d’indagine porteranno ad ottimi risultati. Piena fiducia ed incondizionato sostegno all’operato dei Carabinieri che quotidianamente fanno il massimo per garantire serenità alla nostra comunità. Il Sindaco Pierenzo Muraglie incontrerà gli artigiani, dopo aver già sentito il segretario/ responsabile territoriale Carmelo Caccamo ed il Presidente Tonino Cafisi, martedì sera a Palazzo di Città”.

396807
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto