Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Raccolta differenziata a Vittoria, il vice-Prefetto Dionisi chiarisce: “La modifica del calendario non è ancora operativa”

Il vice-Prefetto Giancarlo Dionisi interviene per chiarire ai cittadini che la modifica del calendario della raccolta differenziata, introdotta con l’ordinanza n. 6 del 18 settembre, non è ancora operativa.
“Abbiamo emanato l’ordinanza – spiega il vice-prefetto – perché intendiamo ottimizzare il servizio di smaltimento dei rifiuti, che attualmente risulta un po’ complicato. Voglio però precisare che la parte che riguarda la modifica del calendario di raccolta dei rifiuti non è ancora operativa. Perché lo diventi bisogna aspettare la campagna di comunicazione, che avvieremo a breve attraverso gli organi di informazione, attraverso la pagina Facebook del Comune e attraverso contatti diretti tra la Tech Servizi(la ditta che gestisce il servizio di igiene urbana) e i cittadini, che saranno forniti di nuovo materiale informativo e per la raccolta. Ad oggi, dunque, fino a quando non verrà comunicata l’operatività del nuovo calendario, resta in vigore quello attuale”.
Ricordiamo che il vigente calendario prevede che il lunedì vengono ritirati l’organico e i pannolini, il martedì il secco non riciclabile, il mercoledì la carta, il cartone e i pannolini, il giovedì l’organico e i pannolini, il venerdì la plastica, il vetro e i metalli, il sabato l’organico e i pannolini.

379686
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto