Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli, rubano quattro trattori. Uno s’incastra sotto un ponte della ferrovia

Rubano quattro trattori e si dileguano in piena notte. E’ accaduto la notte scorsa a Scicli. Il furto ha colpito l’azienda agricola “Garofalo” che si trova quasi al confine con il torrente Modica-Scicli alla periferia della città. Gli ignoti autori del furto hanno agito indisturbati e nel tentativo di allontanarsi hanno percorso il tragitto più breve che li avrebbe portati ad imboccare la strada per Santa Croce Camerina e comunque per l’entroterra ibleo. In questo percorso l’incidente. Il rimorchio di uno dei trattori è rimasto incastrato sotto il ponte della ferrovia nel tratto che da via Colombo
porta verso il cimitero. I malviventi, dopo aver capito di non riuscire a smuovere il rimorchio, hanno smontato il trattore e si sono dileguati.
Il danno è in corso di quantificazione. Indagano i carabinieri della Tenenza di Scicli.

378891
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto