
Lo hanno chiamato “Ritorno” l’incontro che un nutrito gruppo di ex ragazzi della Chiesa di Santa Margherita hanno vissuto ieri e che si sono riuniti presso un elegante ristorante, ubicato in una grotta, adiacente al quartiere Vignazza.
All’incontro era presente anche Padre Cintolo, il sacerdote che ha dato loro assistenza spirituale fino all’abbandono, per motivi di salute, della Parrocchia per trasferirsi a Ragusa, città d’origine.
Un “Ritorno” per ritrovarsi insieme uniti nel raccontare e raccontarsi le esperienze fatte di ricordi, di consuntivi e di situazioni nell’ambito lavorativo e professionale.
La gioia di tornare insieme per consolidare una amicizia che non muore mai, ma, nel contempo, nel ricordare il compagno o l’amico che è tornato alla casa del Padre.
4 commenti su “Modica, il “ritorno” dei “ragazzi” di Santa Margherita”
Fra quelli che sono tornati al Padre mi piace ricordare Gina Giurdanella, Peppino Colombo, Giovanni Roccasalva, Roberto Cannata e Gino Cannella.
Fra quelli che sono tornati al Padre desidero ricordare Gina Giurdanella, Peppino Colombo, Giovanni Roccasalva, Roberto Cannata e Gino Cannella
E’ proprio vero che l’unione fa la forza! Non solo fisicamente ma anche nel segno e nella continuità dei valori spirituali che abbiamo ricevuto negli anni della nostra formazione. Grazie Reverendo, grazie a tutti voi amici
E’ proprio vero che l’unione fa la forza! Non solo fisicamente, ma anche nel segno e nella continuità dei valori spirituali che abbiamo ricevuto negli anni della nostra formazione. Grazie Reverendo, grazie a tutti voi, amici da sempre