Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incendio sterpaglie nello sciclitano mette a rischio autodemolizione

Pericolo per un’autodemolizione di Contrada Genovese Cozzo Pilato a Scicli per un incendio di sterpaglie che ha lambito la struutura e un deposito con all’interno anche un box contente bombole di ossigeno acetilene e argon.
I vigili del fuoco hanno richiesto anche l’intervento di personale dell’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste che ha provveduto ha circoscrivere l’incendio delle sterpaglie, mentre i pompieri provvedevano allo spegnimento delle auto in fiamme ed al raffreddamento delle bombole.
Ultimato l’incendio delle autoi vigilfuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza le bombole depressurizzando mentre venivano irrorate con acqua nebulizzata.
Sul posto carabinieri, polizia e vigili urbani.
Le squadre hanno ultimato l’intervento alle 18.32, e sono state inviate a Porto Ulisse a Ispica, per incendio canneto fra le dune di Santa Maria del Focallo.

378641
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto