Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Arrestato il rapinatore delle banche di Ragusa e Giarratana

Arrestato dai carabinieri di Ragusa nell”operazione denominata “Cutter”, l’autore di due rapine avvenute nel 2016. Si tratta di Riccardo Iacono. Sarebbe il rapinatore dell’agenzia della Banca Agricola Popolare di Giarratana, commessa il 26 maggio 2016, e della Montepaschi di Ragusa commessa l’11 luglio 2016 che fruttarono un bottino complessivo di circa 30 mila euro. L’uomo si presentava ai cassieri armato di taglierino, minacciandoli di consegnargli tutto il denaro disponibile.
I dettagli delle indagini che hanno consentito ai militari di arrestare il 39enne sono stati illustrati in conferenza stampa al comando provinciale dei carabinieri dal procuratore Fabio D´Anna, dal comandante provinciale Federico Reginato e dal comandante del Norm di Ragusa Mariachiara Soldano.

376361
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto