Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ennesimo furto sventato in magazzino fitofarmaci a Vittoria.

Immediata la reazione di intervento a seguito di segnalazione d’allarme proveniente da un deposito di una nota azienda di Vittoria che commercia in fitofarmaci ed antiparassitari per l’agricoltura già preso di mira nei giorni scorsi.
A seguito dell’incremento del numero delle autopattuglie in servizio di Guardie Giurate disposto dai Dirigenti dell’Istituto di Vigilanza La Sicurezza di Vittoria per contrastare l’avvento di azioni criminose ai danni di negozi e aziende chiuse per ferie e abitazioni disabitate per l’esodo estivo nelle località di villeggiatura, due pattuglie di Guardie Giurate intervenivano tempestivamente sul posto, notando un infisso manomesso nel retro del magazzino.
L’ispezione al deposito di fitosanitari è stata coordinata ed eseguita insieme agli agenti del Commissariato di Vittoria che sono intervenuti sul posto, allertati dalla Centrale Operativa H24 dell’istituto.
Ancora una volta, fallito il tentativo di furto degli ignoti malviventi, che lasciavano però prove significative utili alle indagini del caso, acquisite dagli Agenti di P.S..

375828
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto