Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tennistavolo Modica: mai così in alto !

Un weekend speciale vissuto nel clima di sano sport che contraddistingue lo spirito l’Asd Tennis Tavolo Modica. Una maratona di 3 partite iniziata alle 09,00 e terminata alle 19,30 senza sosta ottenendo 2 vittorie e 1 sconfitta. Al mattino, il Modica vince il girone di qualificazione superando dapprima lo Scicli per 5-2; i singoli matches sono stati vinti da Cristian Modica (3) e Ivan Casto (2). La seconda partita è stata giocata e vinta contro il TT Himera Randazzo per 5-2 con Modica che realizza 3 punti e gli altri 2 realizzati da Michele Blanco e Ivan Casto.
Nella semifinale, disputata contro il Circolo Etneo di Pedara il Modica esce sconfitto per 5-4 con i punti realizzati da Modica C. (2) e Casto (2). Una partita asfissiante con ritmi da tachicardia. Il Circolo Etneo conquista la promozione diretta in serie C1. Per i colori Modicani resta la speranza del ripescaggio come migliore terza classificata.
Tante le considerazioni che possono farsi a fine stagione: il movimento pongistico è in forte ascesa nella capitale della Contea, le formazioni che militano nei campionati a squadre aumentano sempre di numero e i risultati di squadra sono sempre di alta classifica. Adesso parte la programmazione per la prossima stagione e non mancano gli stimoli per ripetere e migliorare i risultati raggiunti nel corso di questi anni.
Tramite la sua dirigenza l’Asd Tennis Tavolo Modica porge i più sentiti ringraziamenti a tutte le persone che credono in questo progetto e si battono per portarlo avanti. Un sentito grazie agli sponsor: SM di Salvatore Modica, Rappa Enoteca, Avis Modica, Macelleria San Giuseppe.

373041
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto