Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Avviata procedura di affidamento del Chiosco di Piazza dell’Unità d’Italia

La Giunta Municipale di Ispica ha deliberato di procedere all’affidamento del Chiosco di Piazza dell’Unità d’Italia. La struttura dovrà essere utilizzata per l’esercizio di attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande e comunque per attività compatibile con il decoro del luogo.
Si procederà, sulla scorta dell’atto deliberativo, nel rispetto delle leggi vigenti, alla pubblicazione del bando di gara per individuare la ditta cui affidare la struttura ed il relativo servizio.

372611
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto