Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Serata di grande musica internazionale ad Ispica

L’ associazione culturale “Eufonia”, con in testa Andrea Mingo, nei giorni scorsi nei locali della Sciabica in Piazza S. Antonio, ha promosso e curato l’esibizione del pianista Danilo Blaiotta, 31 anni, con il suo tour “Piano solo Jazz”.
Un concerto straordinario per intensità ed emozioni che ha conquistato il numeroso pubblico presente in sala.
Danilo Blaiotta, pianista, arrangiatore e compositore, ha aperto la seconda stagione concertistica della Città di Ispica dopo gli appuntamenti ed i relativi lusinghieri successi riscontrati nel corso della passata edizione, nella splendida cornice di Palazzo Bruno di Belmonte, con artisti del calibro del M° Vincenzo Pavone, il duo chitarristico Camelia/Tornello, il croato Diego Laveric oltre ad altri giovani talenti.
“Cultura e musica di altissimo profilo. Un’offerta musicale di spessore che anche quest’anno vogliamo riproporre per la città ed i turisti a costo zero per le casse del Comune grazie alla collaborazione dell’associazione “Eufonia” che ringrazio profondamente. Il concerto del 14 aprile ha dato il via ad una serie di appuntamenti che permetteranno alla nostra città di essere meta dei tanti appassionati della buona musica”.

© Riproduzione riservata
370030

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto