Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Asd Millennium Ispica. Aurora e Giada impegnate a Pieve di Soligo nelle gare di ripescaggio nazionale del Campionato Individuale Gold Allieve di ginnastica artistica femminile

Aurora Agnello e Giada Palazzolo impegnate domani e sabato a Pieve di Soligo (Tv) nelle gare di ripescaggio nazionale del Campionato Individuale Gold Allieve di ginnastica artistica femminile. Le ragazze del tecnico Patrizia Lorefice ce la metteranno tutta in questa tappa, lontane da casa, pur avendone consapevolezza della difficoltà. Nessuna sosta dunque per il sodalizio ispicese, impegnato ogni fine settimana in appuntamenti di rilievo. Suo è stato infatti, lo scorso week-end, il compito di organizzare al “Palabrancati” il Campionato Interprovinciale Endas di Ginnastica Artistica che ha visto in pedana 400 ginnaste provenienti dalle province di Ragusa, Siracusa e Catania. Grande successo organizzativo ma anche e soprattutto agonistico per la Millennium con tanti podi e ottime posizioni nelle varie serie e categorie. Per la Serie A, nella categoria Giovani, Greta Di Rosa conquista il primo posto, mentre in seconda posizione si piazza Mariele Fava. Nella categoria Allieve primo posto per Maria Vittoria Salemi, secondo posto per Adele Floridia e terzo posto ex equo per Marta Trovato e Gaia Zocco. Sofia Di Blasi conquista un secondo posto nella categoria Junior. Per la serie B, categoria Allieve, secondo posto ex equo per Clara Di Rosa e Ketty Savarino. Infine la serie B2 vede un terzo posto di Giulia Salemi per la categoria Pulcine, secondo posto per Eleonora Petracca, categoria Allieve, quarto posto di Serena Cataudella nella Junior e infine secondo posto di Flavia Di Giorgio, categoria Senior. Premiate anche le piccole che hanno gareggiato a squadre nella serie D, ovvero Flavia Rita Avveduto, Alice e Viola Cavarra, Rachele Spataro e Noelia Lupo. Adesso occhi puntati su Aurora e Giada per le quali tifa tutto il sodalizio. “Partiamo anche questa volta con tanta grinta – dichiara il tecnico Lorefice. Abbiamo avuto questa opportunità e vogliamo sfruttarla al meglio, anche se sappiamo quanto difficile sia. Al cospetto ci troveremo le più brave ginnaste di tutta Italia”. Gli impegni per l’ASD Millennium non si fermano certo a Pieve di Soligo. Si sta già lavorando al grande evento del 5 e 6 maggio, quando ad Ispica si disputerà il Campionato Regionale Endas.

369330
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto