Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Legambiente scrive al Sindaco di Ragusa e all’Assessore all’ambiente: “Parte male la nuova raccolta differenziata in città”

A tre settimane dall’inizio del nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta siamo ancora in alto mare – afferma Nadia Tumino vicepresidente del circolo il carrubo di Legambiente Ragusa- . Poco più della metà delle famiglie e la quasi totalità delle utenze non domestiche non hanno ancora ricevuto i necessari contenitori, la comunicazione non è di fatto partita e a fine ottobre non si raggiungerà l’obiettivo di raccolta differenziata del 65%, con la conseguenza che i cittadini saranno costretti a subire un aumento della tassa rifiuti. Invitiamo il sindaco e l’assessore all’ambiente – continua ancora Nadia Tumino – ad intervenire immediatamente per ripristinare il rispetto delle regole nella gestione del servizio e a stroncare l’improvvisazione e il senso di anarchia che aleggia nell’avvio del nuovo appalto.

368403
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

0 commenti su “Legambiente scrive al Sindaco di Ragusa e all’Assessore all’ambiente: “Parte male la nuova raccolta differenziata in città””

  1. Veramente la strettoia è sempre esistita a causa di alcune tombe presenti, e mi meraviglio che Mario Chiavola & C., polemizzano nonostante sia indicato nei pressi del reperto archeologico.
    Mi chiedo se questo faccia polemica tanto per farla ovvero, cosa intendevano fare quando era il loro colore al governo della città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto