Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Protesta degli operatori ecologici a Modica. Vantano 3 stipendi

Ritardi ci saranno oggi per la raccolta dei rifiuti a Modica. Stamani, all’apertura del cantiere, sulla Modica Mare, i dipendenti dell’Igm, la società che gestisce l’appalto in città, hanno deciso di non uscire per protestare contro il mancato pagamento di tre mensilità. Una sorta di sciopero “selvaggio”. Solo intorno alle 8 gli operatori ecologici hanno deciso di riprendere il servizio.

365609
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Protesta degli operatori ecologici a Modica. Vantano 3 stipendi”

  1. Premesso che va tutta la mia solidarietà ai lavoratori in sciopero che reclamano i loro legittimi diritti , mi chiedo : Ma il comune ha pagato regolarmente la ditta appaltatrice ? Curioso di avere una risposta .

  2. Dispiace per i lavoratori tutta la mia solidarietà!!!!! Il vecchio gestore???? Hahahah mi viene da ridere pensando a quello.

  3. Puccia gongola. Ha fatto da capro espiatorio ma se il comune non lo pagava poteva rimetterci da in appalto vinto per portare a casa la pagnotta come è normale per qualsiasi imprenditore ? Sarà un caso se gli addetti manifestano sotto il comune e non sotto gli uffici della IGM ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto