A Vittoria l’assessore Barrano riceve i rappresentanti dell’Associazione Lauretana

L’assessore ai Servizi sociali, Daniele Barrano, ha ricevuto la visita dei rappresentanti dell’associazione Lauretana, il consultorio familiare di ispiraazione cristiana che, da anni opera in città nella sede di via Cacciatori del Tevere. Con il presidente Gino Missud, il tesoriere Nicandro Prete e la pedagosta Lorena Galesi, l’assessore ha avuto modo di confrontarsi sulle problematiche che più frequentemente sono oggetto di esame da parte dei professionisti che da volontari operano in seno al consultorio.
“Prima di ogni altra cosa – sottolinea Barrano – ho voluto ringraziare il presidente per la speciale attività che svolge unitamente all’intero staff, attività che fa registrare ricadute positive sul territorio a livello sociale. Inoltre, abbiamo valutato la possibilità di avviare una collaborazone con il Comune. Si tratta, lo ribadisco, di un gruppo di professionisti di alto livello a cui si rivolgono nostri concittadini in difficoltà e rispetto a cui è necessario valutare con la massima attenzione in che modo possiamo essere di supporto. Stiamo studiando una strategia che ci consenta di stare, nella maniera più adeguata possibile, al fianco di questi volontari che espletano la propria attività a supporto di chi si trova in difficoltà”.

© Riproduzione riservata
364855

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto