Kudos Pozzallo sul gradino più alto del podio

Tempo di lettura: 2 minuti

Rosolini, 21 febbraio 2026
– Rosolini è stato teatro della prima prova del Campionato a Squadre Silver GAF LB3 Giovanissime organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia.

Sono state due le squadre Kudos a prendere parte a questo importantissimo campionato riservato alle ginnaste di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, una rappresentativa della Kudos Pozzallo e una squadra Kudos Modica.

Dopo una combattuta rotazione agli attrezzi la squadra di Emanuela Terranova e Nadia Sessa, che da anni preparano con dedizione ginnaste nella sede di Pozzallo, hanno visto la loro squadra composta dalle ginnaste Abbate Francesca, Cerruto Ilenya, Floriddia Emma, Floriddia Marta e Lombardo Ludovica, salire sul gradino più alto del podio.

Ma le emozioni non finisco qui, infatti la squadra di Sabina Vindigni con le ginnaste Bellaera Erika, Giurdanella Giulia, Musumeci Francesca e Schembari Giorgia porta a casa una strepitosa medaglia di bronzo.

Il presidente della Kudos, Elisabetta Puglisi, si complimenta innanzitutto con le ginnaste per l’ottima prestazione agonistica, con i Tecnici per l’indubbio lavoro svolto in palestra durante gli allenamenti e con i genitori che da anni ripongono in noi la loro fiducia.

© Riproduzione riservata
592331

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto