Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Notte di paura sulla Ragusa-Mare: bloccato neopatentato

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 17 Gennaio 2026 – La scorsa notte,  intorno alle 3, una segnalazione al 112 ha allertato la Centrale Operativa circa una Fiat Punto nera che procedeva a velocità folle sulla SP 25, zigzagando pericolosamente tra le corsie.
La “gazzella” della Sezione Radiomobile di Ragusa ha intercettato il veicolo in contrada Gatto Corvino. A bordo, un 26enne marocchino residente a Ragusa in evidente stato di alterazione; nell’abitacolo i militari hanno rinvenuto numerose bottiglie di alcolici già consumate.
Il giovane, con lo status di neopatentato, si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Per lui è scattata la denuncia per il reato di rifiuto di accertamento etilometrico, oltre al sequestro del veicolo.

© Riproduzione riservata
588666

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto