Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica Calcio, linea verde per Mister Raciti: ufficiali gli arrivi di Parisi e Fravola

Il reparto "under" dei rossoblù si arricchisce di due profili di spessore. L'operazione, siglata grazie alla Global Soccer Management, porta al "Vincenzo Barone" fisicità e prospettiva
Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 17 Gennaio 2026 – Il Modica Calcio continua a muoversi con decisione sul mercato per potenziare il pacchetto giovani a disposizione di mister Raciti. La società ha ufficializzato l’ingaggio di due nuovi talenti: Andrea Parisi e Matteo Fravola, entrambi pronti a dare il loro contributo nella fase cruciale della stagione.

Per Andrea Parisi il ghiaccio è già rotto. L’esterno a tutta fascia ha, infatti, già fatto il suo esordio ufficiale nel successo casalingo per 2-1 contro il Giarre, mettendo in mostra le qualità che lo hanno contraddistinto nel settore giovanile del Messina. Giocatore veloce, abile nelle ripartenze ma estremamente disciplinato nella lettura della fase difensiva, Parisi rappresenta un jolly prezioso nello scacchiere tattico di Raciti.

Di grande rilievo è il curriculum di Matteo Fravola. Il giovane difensore vanta una formazione di altissimo livello, avendo compiuto l’intera trafila nel settore giovanile della Roma fino agli Allievi Nazionali. Successivamente è passato alla Primavera del Palermo, per poi misurarsi con il calcio dei “grandi” tra le fila del Licata e, infine, del Messina. Fravola fa della forza fisica e della visione di gioco i suoi punti di forza, candidandosi a diventare un pilastro della retroguardia modicana.

Entrambe le operazioni sono state portate a termine grazie alla proficua collaborazione con la Global Soccer Management e al lavoro del procuratore Davide La China.

La società rossoblù ha espresso grande soddisfazione per l’esito della trattativa: “Ringraziamo Davide La China per la professionalità e per aver portato a Modica giovani di grandi prospettive. Crediamo fermamente in un percorso di crescita reciproco che possa valorizzare i ragazzi e, allo stesso tempo, aiutare la nostra squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

© Riproduzione riservata
588672

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto