Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Promozione. Trasferta insidiosa per il Santa Croce Calcio, si va a Priolo

Tempo di lettura: 2 minuti

La terza giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione, vedrà il Santa Croce calcio impegnato nella tana della capolista FC Priolo.
Trasferta impegnativa per gli uomini di mister Fabio Campanaro che dopo la sconfitta di Caltagirone e il pareggio casalingo contro il Serradifalco, sono chiamati ad arginare gli aretusei che conducono la classifica del girone D in solitario.
L’allenatore biancazzurro per la gara di domenica avrà la coperta un po corta, per via delle squalifiche rimediate domenica scorsa e per i tanti infortunati che lunedì hanno marcato visita.
Campanaro dovrà fare quindi di necessità virtù e prelevare qualche ragazzo della juniores per schierarlo in panchina.
Ci sarà però il rientro di Arafa Wally che ha scontato il turno di squalifica, ma per il resto se ne saprà qualcosa nell’allenamento di rifinitura, nel caso qualche giocatore riuscisse a recuperare.
La gara si giocherà allo stadio “Simoncini” a Belvedere Città Giardino e avrà inizio alle ore 14.30.
A dirigere l’incontro sarà il signor Pierluigi Flore a della sezione arbitrale di Messina che sarà collaborato dai signori Interi e Venuti sempre della sezione di Messina.

© Riproduzione riservata
588593

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto