Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Acquisto di prospettiva per il Modica Calcio. Sclafani è rossoblu

Il giovane difensore centrale si è già messo in mostra in piazze importanti dimostrando qualità e carattere
Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 02 dicembre 2025 – Nuovo arrivo in casa Modica Calcio, la società del duo Pitino – Gugliotta allarga la rosa dei difensori con l’inserimento di un Under, Riccardo Sclafani.

Il classe 2007 ha sin da subito mostrato carisma e carattere per la giovane età, difensore centrale, si è già messo in mostra con le maglie di Messina, Nissa e per ultimo il Gela in Serie D. Esperienze importanti che hanno fatto accrescere il bagaglio tecnico e caratteriale di Sclafani.

Raciti potrà, dunque, contare su un’altra freccia nel suo arco nella batteria degli Under che diventano sempre più merce rara, giovani pronti a scendere in campo e a misurarsi con uomini di esperienza. Continua dunque il progetto giovani del Modica Calcio che nelle sue ambizioni annovera sempre la possibilità di formare i pilastri del futuro.

584771
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto