Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente al Ponte Guerrieri di Modica. Traffico in tilt

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 26 Novembre 2025 – Un incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di oggi, sul Ponte Guerrieri ha causato significativi disagi alla circolazione, paralizzando il traffico per diverse ore.

L’episodio, le cui cause esatte sono ancora in fase di accertamento, è avvenuto nella zona del viadotto, un’arteria cruciale per la viabilità modicana. A seguito dell’impatto, si sono formate lunghe code di veicoli e forti rallentamenti che hanno interessato gli automobilisti in transito, perdurando fino al primo pomeriggio.

Per gestire l’emergenza e regolare il flusso veicolare, creando percorsi alternativi e garantendo la sicurezza, è intervenuta prontamente la Polizia. Gli agenti hanno lavorato per diverse ore al fine di alleggerire l’ingorgo e consentire le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata.

Al momento, non si hanno ancora notizie certe sulla dinamica esatta dell’incidente e sull’eventuale coinvolgimento di persone, e dunque su possibili feriti.

Solo nel primo pomeriggio, la situazione del traffico è lentamente tornata alla normalità, permettendo agli automobilisti di riprendere regolarmente la marcia. Si attendono aggiornamenti dalle autorità competenti per chiarire i dettagli dell’accaduto.

584164
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Incidente al Ponte Guerrieri di Modica. Traffico in tilt”

  1. Ci vorrebbe un cavalcavia tra i due distributori per evitare che le macchine per entrare e uscire creano pericolosi blocchi improvvisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto