Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente sulla Kastalia-Santa Croce Camerina: SUV fuori strada, padre e figlio feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

Santa Croce Camerina, 09 Novembre 2025  – Un incidente autonomo si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada che collega Kastalia a Santa Croce Camerina. Un SUV, condotto da un uomo di origine albanese, è finito fuori strada dopo aver violentemente urtato un palo della luce, abbattendolo.

Le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del veicolo sono al momento ancora in fase di accertamento.

All’interno del SUV, oltre all’uomo alla guida, si trovava anche il figlioletto. Entrambi hanno riportato ferite nell’impatto. Immediati i soccorsi: padre e figlio sono stati presi in carico dal personale sanitario dell’ambulanza intervenuta sul posto e trasportati all’ospedale di Ragusa per ricevere le cure necessarie. Al momento non sono note le loro condizioni specifiche, ma non dovrebbero essere in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vittoria, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e del veicolo, e i Carabinieri per i rilievi di rito, utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. L’incidente ha causato anche l’interruzione della fornitura elettrica nella zona a causa dell’abbattimento del palo.

© Riproduzione riservata
582397

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto