Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Letteratura: il modicano Giuseppe Macauda torna in Libreria con “Indagini nel Borgo”

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 07 Novembre 2025 – Giuseppe Macauda, penna modicana, celebra l’uscita del suo nuovo libro, il giallo “Indagini nel borgo”, definendola come il coronamento di un “piccolo sogno”. “Il risultato finale di un percorso faticoso e affascinante,” ha commentato Macauda.

Un ringraziamento speciale è andato alla Casa editrice ‘Progetto cultura’ di Roma e in particolare a Mauro Limiti per l’accoglienza e la professionalità. Macauda ha inoltre lodato la competenza di Mariabruna Antonucci, curatrice della Collana “Linea gialla”, per aver valorizzato i suoi racconti.

L’autore ha infine esteso la sua gratitudine ad amici, familiari e, soprattutto, ai lettori, la cui spinta costante si è rivelata il motore per continuare a scrivere.

582216
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto