Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Grave incidente sulla Vittoria-Acate: due feriti ricoverati

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 06 Novembre 2025 –  Scontro violento questa mattina sulla provinciale che collega Vittoria ad Acate, dove due autovetture sono state coinvolte in un grave incidente stradale.

L’impatto è stato particolarmente violento: uno degli occupanti è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa della forza dell’urto, mentre l’altro è rimasto intrappolato tra le lamiere.

Sul posto è immediatamente giunta la squadra operativa del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Vittoria, che ha lavorato per estrarre il ferito rimasto incastrato. Entrambi i coinvolti sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati d’urgenza presso l’Ospedale Guzzardi di Vittoria. Al momento, non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle loro condizioni, ma la dinamica dell’incidente fa temere il peggio.

I Carabinieri di Vittoria sono intervenuti per effettuare i rilievi di rito e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

La strada è rimasta parzialmente bloccata per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, che si attende vengano rimossi dalla carreggiata.

 

foto Franco Assenza

582094
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto