Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Accoltellamento nel Centro di Ragusa: fermato un diciannovenne per tentato omicidio

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 31 Ottobre 2025 – – Gli agenti della Polizia di Stato hanno dato un volto e un nome all’aggressore ritenuto responsabile del grave accoltellamento avvenuto giovedì sera nel centralissimo Corso Italia a Ragusa. Le manette sono scattate ai polsi di un diciannovenne egiziano, connazionale e coetaneo della vittima, attualmente ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale “Giovanni Paolo II”.

L’episodio ha suscitato notevole scalpore in città, essendosi consumato in una delle vie più frequentate e nevralgiche del centro.

Le indagini, condotte con rapidità e meticolosità dagli uomini della Squadra Mobile e della sezione Volanti della Questura di Ragusa, hanno permesso di risalire e bloccare il presunto autore.

L’operato degli agenti è stato coordinato dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Ragusa, alla quale spetterà ora il compito di convalidare l’arresto. Il reato ipotizzato al momento è quello di tentato omicidio, che potrebbe essere ulteriormente aggravato dalla circostanza dei futili motivi che si ipotizza siano alla base del violento gesto.

 

© Riproduzione riservata
581618

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto