Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica Calcio: Il derby con il Vittoria per la riapertura del “Pietro Scollo”, proclamata la “Giornata Rossoblù”

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 30 Ottobre 2025  – L’attesa è finita. Dopo mesi di lavori di riqualificazione, il Modica Calcio è pronto a tornare nella sua vera casa, lo Stadio Comunale “Pietro Scollo”, e lo farà nel modo più spettacolare possibile: con il derby infuocato contro il rivale storico, il Vittoria.

L’appuntamento è per Domenica alle 14:30, un evento che non è solo sportivo, ma un vero e proprio simbolo del ritorno alla normalità per la comunità rossoblù.

I lavori di ammodernamento, che hanno interessato il manto erboso, gli spogliatoi e le aree di sicurezza, hanno reso l’impianto più sicuro e funzionale. Per la storica riapertura, saranno pronte ad accogliere i tifosi due sezioni chiave, la Tribuna A “Nino Viola” e la Gradinata B.

La società ha voluto fortemente celebrare questa giornata, definendola la “𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗥𝗼𝘀𝘀𝗼𝗯𝗹𝘂̀”, un invito a tutta la città a tingersi di rosso e di blu per sostenere la squadra in un match di Eccellenza che va oltre i tre punti.

In quanto evento speciale, la “Giornata Rossoblù” prevede modalità di accesso specifiche: abbonamenti non validi (sarà necessario acquistare un biglietto unico), tessere sponsor valide(resta, infatti,  garantito l’ingresso ai possessori delle sole tessere sponsor).

L’invito della società è chiaro: accorrere in massa al “Pietro Scollo” per trasformare il derby in una festa di passione e per regalare alla squadra un “dodicesimo uomo” fondamentale per la conquista della vittoria.

 

© Riproduzione riservata
581508

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto