Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Accoltellamento nel cuore di Ragusa. Egiziano ferito in Corso Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 30 Ottobre 2025 – Attimi di paura si sono vissuti questa sera, intorno alle  19, in Corso Italia, una delle vie più centrali e frequentate di Ragusa, a causa di un accoltellamento.

A rimanere ferito è stato un cittadino straniero di origine egiziana, di mezza età, raggiunto da un fendente in circostanze ancora da chiarire. L’episodio ha destato particolare clamore proprio per essersi verificato in una zona nevralgica, frequentata da residenti e commercianti, in un orario di punta.
Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, l’aggressore sarebbe un connazionale della vittima. L’identità e i motivi che hanno scatenato l’aggressione sono al momento oggetto di indagine.

Fortunatamente, le condizioni del ferito non sembrerebbero essere gravi. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale per le cure del caso.

Sul luogo dell’accoltellamento sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti della Polizia di Stato. La zona è stata circoscritta per i rilievi del caso.

Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e rintracciare l’aggressore, che, a quanto pare, si sarebbe dato alla fuga subito dopo l’episodio. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti dalle forze dell’ordine.

 

© Riproduzione riservata
581511

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto