Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gravissimo incidente tra Vittoria e Santa Croce: scontro tra auto e moto. Centauro in codice rosso

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 26 Ottobre 2025  – Ennesimo e gravissimo incidente lungo la Strada Provinciale 18 (SP 18), la via che collega Vittoria a Santa Croce Camerina. Lo scontro, avvenuto intorno alle 18 di oggi, ha coinvolto una Lamborghini, una moto di grossa cilindrata Kawasaki e una Fiat Panda, verificandosi in prossimità del cantiere per la costruzione del ponte sul fiume Ippari, in corrispondenza del cimitero di Vittoria.

Ad avere la peggio nello schianto sono stati ii centauro e un passeggero che indossavano il casco, che sono stati trasportati d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria. Hanno riportato rispettivamente 20 e 30 giorni di prognosi per lesioni  gravi e fratture agli arti.

A seguito del sinistro, la SP 18 è stata immediatamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni. La zona, e’ nota per essere scarsamente illuminata.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora da accertare. Si segnalano, tuttavia, notevoli ritardi nei rilievi da parte delle Forze dell’Ordine.

Ancora una volta, la SP 18 – nota anche per i lavori infiniti del ponte sull’Ippari, ribattezzato da molti come il “ponte di Penelope” – è al centro della cronaca per un drammatico episodio. Si resta in apprensione per le condizioni del motociclista coinvolto.

© Riproduzione riservata
581066

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto