Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Grave incidente stradale sulla SP 25 a Ragusa: madre e figlia ferite, finiscono in ospedale

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA, 24 Ottobre 2025 – Grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, venerdì 24 ottobre, lungo la Strada Provinciale 25 Ragusa, all’altezza del chilometro 14, in località Masseria.

Due donne, madre e figlia, sono rimaste ferite in un sinistro che ha coinvolto l’auto su cui viaggiavano, una Kia Picanto, e, stando alle prime ricostruzioni fornite dai Vigili del Fuoco, un furgone, con il quale si sarebbe verificato un presunto tamponamento.

L’impatto è stato particolarmente violento. I soccorsi sono stati immediatamente allertati e sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco  e le forze dell’ordine per i rilievi.

Le due occupanti della vettura sono state entrambe estratte dall’abitacolo per essere affidate alle cure dei sanitari: una delle donne è stata estratta dal personale del 118, l’altra è stata liberata grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco. Entrambe sono state trasportate in ospedale per accertamenti e le cure necessarie. Al momento non sono note le loro condizioni precise, ma l’intervento ha richiesto l’impiego di diversi mezzi di soccorso.

Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Il traffico sulla SP 25 ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.

© Riproduzione riservata
580929

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto