Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tamponamento sulla ex SP 17 tra Vittoria e Scoglitti: un ferito lieve

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 20 Ottobre 2025  – Ancora un incidente sulla ex strada provinciale 17, nel tratto che collega Vittoria a Scoglitti, una strada purtroppo nota per l’elevato numero di sinistri stradali che vi si registrano quasi quotidianamente.

Intorno alle 17:30 di oggi, un tamponamento ha avuto luogo all’altezza della rotatoria di contrada Resinè, precisamente nei pressi dell’edicola votiva di San Giovanni. L’incidente ha coinvolto una Fiat Uno di vecchio modello e un camioncino Iveco Daily.

Secondo le prime ricostruzioni dinamiche, la Fiat Uno sarebbe stata tamponata dal camioncino. A seguito dell’urto, il veicolo commerciale è finito contro un muro di delimitazione della carreggiata.

Il conducente della Fiat Uno ha riportato ferite lievi, per fortuna non gravi, mentre non si registrano altri feriti tra i coinvolti. Sul posto le forze dell’ordine per effettuare i rilievi di rito, necessari a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

foto Franco Assenza

© Riproduzione riservata
580503

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto