Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rissa furiosa ad Acate: scontro tra con bottiglie e coltelli in pieno centro

Tempo di lettura: 2 minuti

Acate, 18 Ottobre 2025 – Tensione e paura nel centro abitato di Acate nella tarda serata, in seguito a una violenta rissa che ha coinvolto una quindicina di persone, tutte di origine straniera.

Lo scontro, descritto come “furioso”, è avvenuto in pieno centro, nella zona del Castello, trasformando la pubblica via in un teatro di violenza. I partecipanti si sarebbero affrontati utilizzando bottiglie e coltelli, causando panico tra i residenti. Un uomo sarebbe stato accoltellato.

L’allarme è scattato immediatamente, portando sul posto diverse pattuglie delle forze dell’ordine. Sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia di Stato che, grazie alla tempestività dell’intervento, sono riusciti a disperdere la folla e a riportare la calma.

Sul luogo è giunta anche un’ambulanza per prestare soccorso ai feriti. Al momento, non sono noti i dettagli sulle condizioni delle persone coinvolte e sul numero esatto dei contusi.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, stabilire i motivi che hanno scatenato la rissa e identificare tutti i responsabili della violenta colluttazione. Non è escluso che possano seguire fermi e denunce nelle prossime ore.

 

foto Franco Assenza

580309
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto