Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso: aggredisce la Polizia intervenuta in un caso di Codice Rosso, arrestato

Tempo di lettura: 2 minuti

COMISO, 09 Ottobre 2025  – Momenti di tensione a Comiso, dove gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza sono intervenuti in un’abitazione nell’ambito di una procedura per “Codice Rosso”. Un uomo di 26 anni, residente a Comiso, è stato arrestato in flagranza per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Gli operatori di polizia si erano recati sul posto per verificare le condizioni di salute di una donna, compagna del 26enne e vittima di presunti maltrattamenti in famiglia. Durante l’accertamento, che ha visto la presenza dell’indagato in casa, l’uomo è andato inaspettatamente in escandescenze.

Il 26enne si è scagliato contro gli agenti, causandogli lievi lesioni.

A seguito dell’aggressione, l’uomo è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto. È stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa e associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

579266
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto