Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria Calcio, nuovo innesto in attacco: arriva un giovane senegalese

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 02 Ottobre 2025 –  L’FC Vittoria annuncia l’acquisizione di un nuovo giovane talento per il suo attacco: il promettente attaccante Abdou Welle, senegalese, nato nel 2007, pronto a contribuire al progetto sportivo biancorosso per la stagione in corso.

Il giovane calciatore è arrivato in Italia a gennaio, accompagnato dal padre, un ex calciatore con un passato anche in Serie A. Ha iniziato la sua avventura nel nostro paese con la maglia del Progresso Calcio, dove si è messo in evidenza nella formazione juniores, realizzando 5 gol in sole 3 partite. Grazie alle sue prestazioni, ha rapidamente guadagnato la chiamata in prima squadra, partecipando anche alla preparazione estiva e collezionando alcune presenze, nonostante la sua giovane età.

Duttile e versatile, Welle è in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Ha scelto di unirsi all’FC Vittoria per crescere e mettersi alla prova in un campionato competitivo come quello di Eccellenza.

Le sue prime dichiarazioni con la nuova maglia biancorossa sono piene di entusiasmo: “Ho accettato questa sfida perché sono ambizioso e voglio dare sempre il massimo. Ho trovato una società ben organizzata e con grandi obiettivi. Sono felice di essere qui e lavorerò duramente per aiutare la squadra ad arrivare in alto. Posso giocare a destra, a sinistra o al centro dell’attacco e mi metterò a disposizione del mister e dei compagni.”

Con l’arrivo di questo giovane talento, l’FC Vittoria ribadisce il suo impegno verso lo sviluppo di giovani calciatori di prospettiva, inserendoli in un progetto tecnico e organizzativo mirato a competere per le posizioni di vertice nel campionato. La società punta a creare un ambiente stimolante, dove i giovani possano esprimere al meglio il loro potenziale e contribuire al successo della squadra.

578608
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto