Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, celebrato San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 29 settembre 2025 – Questa mattina, presso la Cattedrale San Giovanni Battista di Ragusa, è stata festeggiata la ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, con la celebrazione della Santa Messa da parte del Vescovo, mons. Giuseppe La Placa, e del Cappellano della Polizia di Stato, Don Giuseppe Ramondazzo.
Al rito liturgico hanno preso parte le autorità civili e militari, i sindaci della provincia, rappresentanti delle attività imprenditoriali, delle associazioni di promozione sociale e di categoria, oltre al personale di polizia e ai loro familiari.
Il Questore di Ragusa, Marco Giambra, intervenuto a margine della funzione, ha ringraziato i presenti a nome di tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato della provincia, e nella circostanza ha espresso la propria soddisfazione per quanto viene svolto quotidianamente in questo territorio non solo dai poliziotti, ma anche da tutte le istituzioni preposte alla tutela della collettività.
Quindi, ha rinnovato l’impegno, da parte della Polizia di Stato, di profondere ogni sforzo per garantire la sicurezza dei cittadini, per continuare a rispondere in modo adeguato, rapido ed efficace alle istanze di tutela dei diritti e delle libertà costituzionalmente riconosciute.

578247
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto