Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia si congratula con i neoeletti EPAP

Tempo di lettura: 2 minuti

Palermo, 24 settembre 2025 – L’Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia esprime vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione dell’EPAP, insediatosi lo scorso 22 settembre.

Alla guida dell’Ente è stato eletto all’unanimità il Geologo Carlo Cassaniti, professionista siciliano con una lunga esperienza istituzionale, già consigliere del CIG EPAP per due mandati e in passato componente e Vicepresidente del nostro Ordine regionale. Accanto a lui, nel ruolo di vicepresidente, è stato nominato il Dottore Agronomo Stefano Poeta, presidente uscente.

Particolare soddisfazione per la nostra comunità professionale arriva anche dall’elezione al Consiglio di Indirizzo Generale (CIG) di due colleghi siciliani, Davide Siragusano e Antonio Alba, che porteranno la loro competenza e il loro impegno a servizio dell’Ente.

L’EPAP – Ente di Previdenza e Assistenza Pluricategoriale – tutela oltre 34.000 professionisti italiani tra geologi, agronomi, chimici e attuari, garantendo la gestione delle prestazioni previdenziali e assistenziali, la promozione del welfare e la valorizzazione delle professioni rappresentate. Il CIG, organo di indirizzo e vigilanza, ha il compito di definire gli orientamenti strategici e di assicurare un corretto funzionamento dell’Ente nell’interesse degli iscritti.

L’Ordine dei Geologi di Sicilia rinnova dunque gli auguri più sinceri a tutti i neoeletti, nella certezza che sapranno rappresentare con competenza e responsabilità le istanze della categoria e contribuire a rafforzare il ruolo di EPAP a livello nazionale.

577713
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto