Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Auto tampona motocicletta in Via Nazionale a Modica. Ferito il centauro

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 17 Settembre 2025 – Incidente stradale nel pomeriggio di ieri in Via Nazionale, dove una Ford Ka ha tamponato violentemente una moto di grossa cilindrata. L’impatto è avvenuto mentre il motociclista stava svoltando per accedere a una proprietà privata.

Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista alla guida della Ford Ka non si sarebbe accorto della manovra del centauro, che era in procinto di svoltare. L’urto ha disarcionato il motociclista, che è caduto a terra riportando diverse ferite.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi al ferito, che è stato successivamente trasportato in ospedale per accertamenti e le cure del caso. Le sue condizioni non sembrerebbero essere gravi.

Per i rilievi di rito e la gestione del traffico, che ha subito rallentamenti a causa dell’incidente, è giunta una pattuglia della Polizia Locale. Gli agenti hanno lavorato per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

576959
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

8 commenti su “Auto tampona motocicletta in Via Nazionale a Modica. Ferito il centauro”

  1. Da quando hanno inasprito le sanzioni per chi usa il telefono mentre guida .
    Si è diffusa l’abitudine di tenere il telefono sulle gambe o poggiato da qualche parte per non farsi vedere al telefono
    Questo comporta la guida con la testa abbassata per seguire il telefono ,
    Uno sguardo alla strada tre sguardi al telefono,
    Consiglio a tutti di stare molto attenti ,
    Non è detto che si fermano allo stop , che si accorgono che uno ha messo la freccia , che uno sta attraversando la strada sulle strisce,
    Ho notato troppe teste abbassate alla guida , fateci caso .
    La malattia del telefono è troppo forte e pericolosa,
    Stavano andando di moda gli auricolari bianchi costosi , almeno con l’auricolare gli occhi li tieni sulla strada anche se guidi distratto , ora con la testa giù è davvero un casino .

    2
    8
  2. Colpa del vaccino, uno studio dello scienziato Kakapalus dell’Università di Massaraus conferma che i vaccinati tampona o le motociclette.

    2
    10
  3. Amo Modica ma esattamente queca si, il Dalai Lama? Nelson Mandela? il moralizzatore dell’universo?
    Ma non ti vergogni a scrivere pu….te dalla mattina alla sera?

    12
    2
  4. @un passante : ma perché voi lo leggete? io quando vedo amomin…ia like negativo e passo avanti, lassatulu cociri nel suo brodo melmoso

    6
    3
  5. Amo Modica per descrivere così bene il modo di guida di alcuni sicuramente ci sei tu fra questi automobilisti. È evidente che ti sei autoaccusato

    6
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto