Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente sulla SS 115 a Vittoria: quattro auto coinvolte e due feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 11 Settembre 2025 – Un grave incidente ha bloccato il traffico lungo la SS 115 Sud occidentale sicula, nel tratto in corrispondenza del chilometro 291+300, in località Vittoria. Nello scontro iniziale sono state coinvolte un’Alfa Romeo, una Opel e una Renault Clio. L’impatto ha causato il ferimento di due persone, che sono state prontamente soccorse e trasportate in ospedale.

L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine e delle squadre ANAS, che hanno provveduto a chiudere temporaneamente la strada in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.

Durante le operazioni, una colonna di veicoli si è formata e un’ulteriore collisione è avvenuta: un autocarro Iveco ha tamponato un’altra vettura. Il conducente di quest’ultima auto, tuttavia, si è dato alla fuga.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il traffico è stato riaperto solo dopo che i mezzi sono stati rimossi e la carreggiata è stata ripulita.

576473
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto